Giovani Europei a Bruxelles.

Una delegazione dell’Associazione Giovani Europei e dell’Osservatorio Parlamentare Europeo è stata ricevuta a Bruxelles presso l’ufficio di Presidenza per una visita istituzionale in via generale.La delegazione composta da: Filipponi Luca, Giustini Giampiero, Antonio Del Vescovo per l’associazione Giovani Europei, Avv. Giampaolo Secchi e Avv. Giuseppe Bergammaschi per l’Osservatorio Parlamentare Europeo hanno portato in evidenza alcuni progetti di cofinanziamento in ambito formativo sulla consapevolezza europea e sul volontariato delle associazioni sportive.
Dopo aver presentato e discusso di questi progetti i delegati hanno visitato la sede di rappresentanza delle regioni umbria e toscana.

Soddisfazione per questo incontro è stata espressa dal Dott. Luca Filipponi:” Le sinergie tra i Giovani europei e l’Ope sono sempre più forti, tantochè il 21 gennaio nell’ambito dell’assemblea generale dell’Ope, presieduto dall’On. Prof. Giuseppe Catapano l’associazione spoletina avrà un ruolo di primo piano nell’attività di questa importante istituzione.” Anche l’On. Giuseppe Catapano ha rilanciato su questa unione e collaborazione tra organizzazioni ” Prima ancora delle organizzazioni è importante che ci siano le intese e le unioni d’intenti tra le persone, sulla base di queste intese tra professionalità che hanno a cuore l’europa possiamo portare a termine moltissimi progetti formativi e culturali con al centro il tema, a nostro modo di vedere cruciale dell’informazione e della consapevolezza europea”.

Una risposta a “Giovani Europei a Bruxelles.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *