La Donna D’Altri.

Roma, venerdì 14 dicembre 2012, ore 18:00.

Il volume dal titolo “La Donna d’Altri” di Claudio Angelini è stato presentato in prima nazionale presso la Fondazione Nuova Italia a Roma in Via in Lucina n 17.

Della Valle - Filipponi - Angelini
Della Valle – Filipponi – Angelini
Grande attesa per l’opinionista e presentatore Rai Roberto Mattioli moderatore della presentazione in ritardo per l’evento. Alla presentazione sul tavolo dei relatori il Critico Alessandra Lupo, il Filosofo Gianfranco Cotronei, il prof.Luca Filipponi, Presidente della Fondazione culturale Spoletofestivalart, l’artista Rosanna della Valle Autrice della Copertina. Il romanzo edito da Graus editore, premiato nell’ambito del Premio Letterario Spoletofestivalart, ha grandi ambizioni di successo editoriale, vendite e critica.
Il libro, in una versione romanzata, pone al centro dell’attenzione la donna nelle sue attenzioni da parte dell’uomo, lascia riflettere su argomenti sempre attuali e scottanti. Che poi è la continua incertezza umana…
In una sala gremita e attenta si sono susseguitoi accesi dibattiti e attenzioni critiche e introspettive perchè l’argomento è in continua evoluzione, alternativa e contrastata visione. Molto attenta la critica di Alessandra Lupo e di Sandra Avincola e la considerazione psicologica di Cinzia Sbordoni.
Il padrone di casa, il Sindaco di Roma Gianni Alemanno era assente per urgenti motivazioni ha mandato le sue congratulazioni tramite il Presidente della Fondazione.

Galleria fotografica.

Una risposta a “La Donna D’Altri.”

  1. Potrebbe sembrare che sia di parte per cui il giudizio ovviamente è positivo.
    La manifestazione in toto non solo è riuscitissima, ma la vivacità ,il linguaggio appropriato e scorrevole,senza esitazioni del GRANDE LUCA MATTIOLI ti fanno bene sperare e pensare “allora non ci sono solo pecoroni che belano!!…………………………………………….”
    Rosanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *