Matrimoni da Favola… a Spoleto.

C’è l’imbarazzo della scelta nella Città del Festival… Dal Matrimonio Segreto di Cimarosa del Teatro Lirico Sperimentale,
a quello da “Favola e Mediatico” tra la bellissima Serena Autieri e lo stimatissimo concittadino Enrico Griselli a quello “Nobiliare” della prossima settimana.
I ferventi preparativi in Città.

Vista l’imminenza andrei su quello della famosa attrice Serena. Domani, sabato 11 settembre 2010 alle ore 17:00 la cerimonia di matrimonio sarà officiata nella Cattedrale Santa Maria di Spoleto da Mons.Angelo Corona.

Nella liturgià interverrà Amedeo Minghi con un testo di Papa Giovanni Paolo II musicato dal cantautore. L’accesso è consentito fino in Piazza Duomo, in quanto il servizio è stato concesso in esclusiva alla rivista settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. Sia Enrico che Serena indosseranno un abito di Giorgio Armani.

Come testimoni di nozze per la sposa, la sorella Liana, Pippo Baudo e Daniela Deiana; per lo sposo il papà Demo, Sante Bassolino (figlio dell’ex Presidente della Campania e Mario Laureti.

Invitati d’onore Baudo, Minghi, Signorini, Christian De Sica, Pier Silvio Berlusconi, Luca Cordero di Montezemolo, Luigi de Laurentis, Renato Zero.

La cena, sarà approntata dallo Chef spoletino Andrea Scotacci del Ristorante
Apollinare e la lacation da Favola del piano nobile di Palazzo Collicola.

Alcuni scatti per fermare i momenti d’attesa dell’evento…

Cattedrale + Palazzo Collicola Piano Nobile

Pubblicato da Photo Picturae su venerdì 10 settembre 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *