Mostra Percorso: "Chinese Contemporary Art Exhibition".

Spoleto, Teatro Caio Melisso – ex Museo Civico, dal 17 dicembre 2010 al 6 gennaio 2011.
Non sono freddo, neve e vento a bloccare l’attesissima mostra organizzata dal Prof.Luca Filipponi per l’Anno Culturale della Cina.
Attesissimo l’Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese in Italia, S.E. Ding Wei ripreso dalle nostre telecamere in un’intervista di Simone Fagioli. S.E. Ding Wei è rimasto molto soddisfatto non solo della Mostra ma anche della città di Spoleto. Alle ore 18:00 ha tagliato il nastro che inaugurava “Percorso”.

…una mostra di artisti Cinesi garantiti e d’Accademia, che parlano completamente una Lingua occidentale con ovvi riferimenti Orientali.

Guarda il video intervista su Youtube:

8 risposte a “Mostra Percorso: "Chinese Contemporary Art Exhibition".”

  1. Immagini molto belle certamente, ma vorrei che la Cina non copiasse da noi, italiani, le cose che non vanno.
    Sarebbe utile invece abbattere le barriere culturali fra i paesi soprattutto per inneggiare alla libertà, anche alla libertà di parola e di idee.
    Arrivederci

    1. I momenti di incontro e scambio sono sempre i benvenuti. Purtroppo c’è anche chi approfitta di questi momenti per affari personali, come le grandi multinazionali… Ti ringrazio per il commento!

  2. Come sempre ben documentato. Servizio dopo servizio state migliorando! Ottime come sempre le fotografie. La comunicazione è chiara e speriamo sentano bene tutti i diretti interessati. Il patrimonio di Spoleto va valorizzato non consumato e spremuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *