Sfilata di Moda Sandro Ferrone – Spoleto, 10 ottobre 2010

Si è svolta a Spoleto, il 10 ottobre 2010, l’inaugurazione della Boutique Sandro Ferrone, con la sfilata di moda dei capi della prestigiosa firma alle ore 17:00.L’alta moda romana mette piede a Spoleto grazie alla scrittrice e giornalista romana, spoletina d’adozione, Chiara Montenero.
All’inaugurazione del nuovo punto vendita della firma Sandro Ferrone, la testimonial è l’attrice Manuela Arcuri, erano presenti, tra gli altri, il regista Stefano Alleva insieme a sua moglie, l’attrice Ewa Spadlo, l’attrice Laura Lattuada, la principessa Ludmilla Boncompagni, la giornalista Rai Giulia Chiodini e l’Editore romano Franco Garassino.

L’inaugurazione si è caratterizzata per una bella sfilata di moda, coordinata dalla modella internazionale Piera Donati: le modelle d’eccezione Ilaria Tiburzi, Francesca Granelli, Marina Cordopatri, Giulia Rosina, Giulia de Vecchi e Daria Paladino, ci ha confidato la Donati, malgrado la giovane età e il decentramento rispetto alle capitali della moda, hanno appreso in pochi giorni e hanno dato grande soddisfazione e lustro sia alla firma che al negozio.

Ulteriori notizie, in particolare sulla firma Sandro Ferrone, sono disponibili nell’intervista a Chiara Montenero e a Francesca Granelli.
Simone Fagioli

Galleria fotografica.

Pubblicato da Photo Picturae su lunedì 11 ottobre 2010

La foto, realizzate con la fotocamera Nikon D5000, sono state gentilmente concesse dal fotografo Stefano Barilotti.

2 risposte a “Sfilata di Moda Sandro Ferrone – Spoleto, 10 ottobre 2010”

  1. Proprio ,oggi, ho comprato un abito in una vostra boutique, a Palermo.
    l’abito è quello della pubblicità di Manuela Arcuri, il corpino è maculato la gonna è a pois, mi è piaciuto molto, ma ho dovuto prendere la 46 , perchè la taglia 44 veste piccola, l’abito è favolosa ma occorre che le taglie corrisponadano alla realtà.
    Comunque, complimenti e a presto
    un grosso saluto
    Lucrezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *