Spoleto Festival Art 2010

La presentazione ufficiale della manifestazione, con la presenza di tutte le istituzioni avrà avvio, venerdì 24 settembre 2010, alle ore 17,30, presso il Chiostro di S. Nicolò di Spoleto.

Calder
Il Teodolapio - Stazione Spoleto

La prima Edizione del “Premio Eureka” 25 settembre 2010 alle ore 18:00 organizzata dal critico d’arte Massimo Picchiami, si svolgerà all’interno dello Stand della Eureka Eventi d’Arte allestito al Chiostro di San Nicolò. Una giuria di esperti valuterà e premierà gli artisti partecipanti.

La Rassegna d’arte Contemporanea ”Artisti emergenti incontrano i grandi maestri” è prevista al Teatrino delle Sei e all’Ex Museo Civico luoghi in cui si incontreranno 20 Scuole ed Accademie europee ed internazionali, pubblico e artisti.

Verranno assegnati 3 premi speciali “Spoletofestivalart Letteratura” a Maurizio Cucchi, Sandrino Aquilani e Angelo Sagnelli, che hanno assicurato la presenza e intervento alla Manifestazione.
In Campo politico e istituzionale sono previste le presenze degli Europarlamentari Paolo Bartolozzi e Giuseppe Catapano, gli alti dirigenti dell’Europarlamento Fabrizio Berardi, e il Sottosegretario alla Pubblica Istruzione On. Pizza.

Per maggiori informazioni la home page di SPOLETO FESTIVAL ART: www.spoletofestivalart.com
e Spoleto 7 Gironi.

Una risposta a “Spoleto Festival Art 2010”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *